Termini e condizioni dei Profili Aziendali di Vederbene.com
1. Descrizione del servizio
In conformità ai presenti Termini e condizioni dei Profili Aziendali di Vederbene.com (altrimenti indicati come “Contratto” o “Ordine di vendita”), la SBM SISTEMI S.r.l. pubblicherà sul portale Vederbene.com uno o più elementi tra i seguenti sulla pagina della struttura del Cliente (ove applicabile):
ragione sociale, indirizzo, telefono, e mail della struttura, a partire dalla data di entrata in vigore e fino alla conclusione per volontà di una delle parti, in conformità al presente Contratto (“Termine”). Vederbene.com non fornisce alcuna garanzia rispetto all’efficacia della creazione di un Profilo Aziendale.
I Profili Aziendali di Vederbene.com sono un prodotto gratuito, per i punti sopra citati, che permette ai consumatori di tutto il mondo di raggiungere la struttura attraverso recapiti diretti come prefissi internazionali, siti web e indirizzi email, visualizzabili in diverse lingue. Si tratta di uno strumento efficace, che permette alle strutture di effettuare attività di promozione rispetto ai consumatori e di favorire la notorietà del proprio marchio sul portale.
2. Definizioni
“Profilo Aziendale”: il profilo di una struttura, pubblicato sul portale Vederbene.com, che includa uno o più elementi tra i seguenti: a) link a un URL ufficiale della struttura, b) numero di telefono, c) link all’indirizzo email della struttura.
“Ordine di Profilo Aziendale”: documento generato da Vederbene.com e inviato al Cliente, in cui vengono specificati i termini che regolano l’uso di un Profilo Aziendale.
“Cliente” o “Struttura”: il soggetto contraente (inclusi eventuali affiliati o consociati, se presenti) così come indicato nell’Ordine di Profilo Aziendale.
“Servizi”: il Cliente ha facoltà di aggiungere uno o più servizi tra i seguenti, a un Profilo Aziendale: pubblicazione dell’URL ufficiale, del link all’indirizzo email della struttura, del numero di telefono.
“Portale Vederbene”: www.VederBene.it e tutti gli altri domini di primo livello attivi.
3. Regole per gli ordini di vendita
Tutte le richieste sopraggiunte da parte dei clienti per la creazione di un Profilo Aziendale sul portale Vederbene.com, sono soggette ai termini del presente Contratto e a quanto stabilito nell’Ordine di Profilo Aziendale. Eventuali altre condizioni, disposizioni o termini di qualsivoglia natura, siano essi scritti o presenti in comunicazioni di altro tipo, avvenute in relazione al presente Contratto, inclusi in via esemplificativa quelli contenuti in moduli di pagamento, non saranno vincolanti per Vederbene.com, siano essi in conflitto o in aggiunta al presente Contratto. Il presente Contratto è vincolante per il Cliente è non è soggetto a eliminazione, ad eccezione di quanto stabilito alle sezioni 4 e 7. Il Cliente si impegna a usufruire dei servizi di Vederbene.com in conformità ai termini di utilizzo del portale, alle leggi vigenti e in modo da non interferire con, disturbare o interrompere altri utenti della rete, servizi o apparecchiature, secondo quanto stabilito da Vederbene.com, a sua esclusiva discrezione.
4. Profili Aziendali
Vederbene.com si riserva il diritto, senza responsabilità e a sua esclusiva discrezione, di rifiutare, rimuovere e/o annullare qualsiasi informazione presente nei Profili Aziendali recante contenuti o link non conformi alle specifiche di Vederbene.com. La sola responsabilità riconosciuta da Vederbene.com nel presente Contratto è l’obbligo di rimborsare, nel caso di servizio a pagamento, l’importo pro-rata corrisposto per il periodo in cui la struttura non usufruisce del servizio, nella misura in cui i contenuti o i link non soddisfino le specifiche di Vederbene.com. Tuttavia, nei casi che riguardano attività fraudolenta di qualsiasi tipo, o contenuti inappropriati o malevoli, non verrà corrisposto alcun rimborso. Vederbene.com si riserva la facoltà di riprogettare il portale Vederbene.com a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento. Il Cliente accetta quanto segue:
a) Con il presente, il Cliente accorda con Vederbene.com ed i suoi affiliati il diritto di mostrare le informazioni del Profilo Aziendale sul portale Vederbene.com e su tutti gli altri siti web del marchio Vederbene.com, sui siti web partner e nelle email relative a Vederbene.com, così come definito dal presente contratto. La mancata pubblicazione da parte di Vederbene.com delle informazioni del Profilo Aziendale non costituisce violazione del contratto e non determina il diritto del Cliente a intraprendere alcuna azione legale.
b) Facoltativamente, il Cliente ha la possibilità di aggiungere un coupon al Profilo Aziendale completando l’apposito modulo sul portale Vederbene.com. Il Cliente si impegna a onorare il coupon nel momento in cui viene richiesto da un eventuale ospite e includerà eventuali limitazioni (se applicabili) nel modulo relativo al coupon prima della pubblicazione online. Il Cliente è l’unico responsabile in caso di problematiche insorte in relazione al coupon.
c) La mancata osservazione da parte del Cliente dei requisiti applicabili al presente Contratto potrebbe provocare ritardi o impedire la pubblicazione del Profilo Aziendale e dà diritto a Vederbene.com di terminare immediatamente il Contratto applicabile.
d) Il Cliente sarà ritenuto il solo responsabile dei contenuti forniti a Vederbene.com per il Profilo Aziendale e per eventuali siti web collegati a tali informazioni. Il Cliente manleva altresì Vederbene.com da ogni responsabilità in caso di perdita, costi o danni intercorsi in relazione a reclami di violazione dei diritti di terze parti. Il Cliente rappresenta, garantisce e conferma a Vederbene.com: (a) di essere autorizzato a pubblicare l’intero contenuto e oggetto di tutte le informazioni richieste (incluso, in via esemplificativa, i testi, gli URL e i siti Internet a cui gli URL sono collegati); (b) che tale materiale e siti Internet siano conformi alle leggi e normative vigenti e che non violino i diritti (incluso, in via esemplificativa, i diritti di proprietà intellettuale) di eventuali terze parti; (c) di essere in possesso delle dovute autorizzazioni aziendali, della facoltà e dell’autorità per sottoscrivere il presente Contratto e per agire in virtù dello stesso; conferma altresì che l’evasione del presente Ordine di vendita non viola e non violerà alcun accordo sottoscritto dal Cliente o in virtù del quale il Cliente è vincolato, né leggi, regole o normative vigenti; (d) che ciascun sito Internet è controllato dal Cliente e gestito dal Cliente o da lavoratori autonomi alle sue dipendenze, che è funzionante ed accessibile in qualsiasi momento e idoneo al collegamento dal sito applicabile.
e) Il Cliente è tenuto ad inviare le informazioni relative al Profilo Aziendale in conformità alle norme o alle specifiche di Vederbene.com al momento vigenti, incluse le limitazioni relative al contenuto, le specifiche tecniche, i termini di utilizzo, le normative sulla privacy, le politiche relative all’esperienza utente, le politiche relative alla coerenza con l’immagine pubblica di Vederbene.com, gli standard relativi alle community, ovvero l’uso di linguaggio osceno od indecente, in considerazione delle parti del portale a cui vengono indirizzati i membri di Vederbene.com, ed eventuale altra politica di Vederbene.com (“Politiche”).
f) Annunci pubblici. Con il presente, il Cliente concede a Vederbene.com l’autorizzazione per pubblicizzare l’acquisto da parte del Cliente di un Profilo Aziendale di Vederbene.com in comunicati stampa. Il Cliente non è autorizzato a utilizzare, mostrare o modificare i marchi di Vederbene.com in alcun modo, senza previa autorizzazione scritta da parte di Vederbene.com.
5. Privacy e conformità
A decorrere dalla data di pubblicazione delle informazioni del Profilo Aziendale, fino alla scadenza o terminazione del Contratto o dell’ordine di vendita applicabile, il Cliente è tenuto ad adottare una normativa sulla privacy che regoli l’uso da parte del Cliente delle informazioni personali degli utenti finali. Tale normativa dovrà essere conforme a, o superare i requisiti di eventuali leggi, regole e normative vigenti che regolano il trattamento dei dati personali. Le parti si impegnano a garantire che la raccolta, il trattamento e la divulgazione delle informazioni ottenute in virtù del presente ordine di vendita siano conformi alle leggi, ai regolamenti e alle normative sulla privacy vigenti, inclusi tutti i requisiti del CAN-SPAM Act. Il Cliente accetta di non inviare email indesiderate, commerciali o comunicazioni online di altra natura (“spam”) agli utenti di Vederbene.com e di agire in conformità a tutte le normative di Vederbene.com relative all’invio di email di massa. Se pertinente, a scopo di invio di email o altra comunicazione pubblicitaria, il Cliente designa Vederbene.com quale mittente, in conformità al CAN-SPAM Act. Le disposizioni contenute nella presente sezione resteranno valide per un periodo di cinque (5) anni successivi alla scadenza, terminazione o annullamento del presente Ordine di vendita.
6. Termini di pagamento e modalità di calcolo
In caso di acquisto da parte del Cliente di un Profilo Aziendale BUSINESS attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento (mensile o annuale), il cliente riconosce e accetta che il pagamento avvenga sotto forma di disposizione permanente ed effettuato in favore di SBM SISTEMI S.r.l., tramite il metodo scelto dal Cliente secondo le scadenze stabilite e fino alla termine dell’abbonamento ai Profili Aziendali da parte del cliente o di Vederbene.com in conformità al presente Contratto. Al Cliente verranno addebitati gli importi dovuti per l’uso di un Profilo Aziendale a decorrere dalla data di attivazione da parte di Vederbene.com e di pubblicazione del Profilo Aziendale Business sul portale Vederbene.com, in virtù del presente Contratto e così come indicato nell’Ordine di Profilo Aziendale. Il Cliente è tenuto a corrispondere in anticipo a SBM SISTEMI S.r.l. l’importo dovuto, rata annuale o mensile, per la pubblicazione delle informazioni del Profilo Aziendale. Qualora SBM SISTEMI S.r.l. accetti di ricevere il pagamento in rate mensili, il Cliente sarà tenuto a corrispondere il pagamento a sbm sistemi ogni mese in anticipo. In aggiunta a eventuali altri diritti, Vederbene.com si riserva di rimuovere immediatamente le informazioni del Profilo Aziendale del Cliente, qualora venisse rilevata qualsiasi forma di uso improprio nel corso del periodo indicato. Tutte le somme dovute dal Cliente a SBM SISTEMI S.r.l. in virtù del presente Contratto, escludono eventuali imposte sulle vendite, indirette o di altra natura addebitabili a qualsiasi fornitura correlata a tali somme, ad eccezione dell’imposta sul valore aggiunto (IVA), che potrà essere inclusa nella fattura del Cliente.
L’abbonamento ai Profili Aziendali viene rinnovato automaticamente su base mensile o annuale (a seconda del tipo di abbonamento) alle tariffe standard in vigore al momento. Gli importi dovuti, in virtù delle tariffe in vigore, in assenza di notifica di recesso pervenuta per iscritto. Sebbene Vederbene.com possa scegliere di inviare un’email di promemoria prima dell’addebito della tariffa di rinnovo al Cliente, Vederbene.com non è responsabile di notificare il rinnovo automatico al Cliente. In caso di mancato pagamento delle somme dovute a Vederbene.com, il servizio del Profilo Aziendale potrebbe essere interrotto senza preavviso.
7. Data di entrata in vigore, disdetta, cambio di piano e componenti aggiuntivi
7.1 Data di entrata in vigore: se non diversamente concordato, il presente Contratto è valido a decorrere dalla data di pubblicazione del Profilo Aziendale sul portale Vederbene.com, così come indicato nell’Ordine di Profilo Aziendale.
7.2 Disdetta: il cliente ha facoltà di disdire l’abbonamento al Profilo Aziendale, rescindendo di conseguenza il presente Contratto, esclusivamente in conformità ai criteri di disdetta, di seguito indicati:
a) Abbonamento mensile: qualora il Cliente richiedesse la disdetta di un abbonamento mensile ai Profili Aziendali, in qualsiasi momento, nel corso dei primi quattordici (14) giorni dalla data di entrata in vigore, la disdetta avrà effetto immediato e il Cliente avrà diritto al rimborso pro-rata degli oneri prepagati in virtù dell’abbonamento ai Profili Aziendali, sulla base della quota di abbonamento di cui non ha usufruito. Il Cliente ha inoltre facoltà di richiedere la disdetta di un abbonamento mensile ai Profili Aziendali in qualsiasi momento, dopo i primi novanta (90) giorni dalla sottoscrizione. In tal caso, la disdetta avrà effetto immediato al termine del periodo di fatturazione relativo al mese corrente. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’abbonamento al Profilo Aziendale per il mese in questione.
b) Abbonamento annuale, disdetta nel corso del primo anno: qualora il Cliente richiedesse la disdetta di un abbonamento annuale ai Profili Aziendali, in qualsiasi momento, nel corso dei primi trenta (30) giorni dalla data di entrata in vigore, (i) per gli abbonamenti che prevedono un’unica rata annuale, la disdetta avrà effetto immediato e il Cliente avrà diritto a un rimborso pro-rata per l’anno in corso, rispetto alla quota di abbonamento di cui non ha usufruito; (ii) per gli abbonamenti annuali che prevedono rate mensili, la disdetta avrà effetto in mediato al termine del periodo corrente di fatturazione. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’abbonamento al Profilo Aziendale per il mese in questione.
Qualora il Cliente richiedesse la disdetta in qualsiasi momento successivo ai primi trenta (30) giorni, la disdetta avrà effetto a decorrere dal primo anniversario della data di entrata in vigore e il cliente sarà soggetto al pagamento della tariffa di abbonamento ai Profili Aziendali per l’anno in corso.
c) Abbonamento annuale, disdetta dopo il primo anno: qualora il Cliente richiedesse la disdetta di un abbonamento annuale ai Profili Aziendali Business in qualsiasi momento, durante i primi trenta (30) giorni successivi alla data di rinnovo di qualsiasi anno: (i) per gli abbonamenti annuali che prevedono un’unica rata annuale, la disdetta avrà effetto immediato e il Cliente avrà diritto a un rimborso pro-rata degli oneri prepagati per il Profilo Aziendale per l’anno a venire, sulla base della quota di abbonamento di cui non ha usufruito; (ii) per gli abbonamenti annuali che prevedono rate mensili, la disdetta avrà effetto immediato al termine del periodo di fatturazione in corso. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’abbonamento al Profilo Aziendale per il mese in questione.
Qualora il Cliente richiedesse la disdetta dell’abbonamento, in qualsiasi momento successivo ai primi trenta (30) giorni a decorrere da una data di rinnovo, la disdetta avrà effetto a partire dalla fine del periodo di fatturazione relativo all’anno corrente. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’abbonamento al Profilo Aziendale per l’anno in questione.
In caso di recesso del presente contratto, l’unica forma di risarcimento riconosciuta al cliente è il rimborso delle rate prepagate (se applicabile) in conformità ai criteri di disdetta di cui sopra. SBM SISTEMI S.r.l. ed eventuali società consociate declinano ogni altra responsabilità di qualsivoglia natura nei confronti del cliente o di eventuali terzi, in caso di recesso.
7.3 Cambio di piano: nei casi consentiti da Vederbene.com, il Cliente ha facoltà di cambiare il piano di abbonamento scegliendo tra: (i) abbonamento annuale con rata unica e anticipata; (ii) abbonamento annuale con rate mensili; (iii) abbonamento mensile ai Profili Aziendali. In caso di cambio di piano, le variazioni applicabili ai termini di pagamento, alle date di rinnovo e ai criteri di disdetta saranno effettive a partire dalla successiva data di pagamento prevista.
7.4 Componenti aggiuntivi: per componente aggiuntivo si intende un prodotto acquistato oltre all’abbonamento al Profilo Aziendale. La sottoscrizione ai componenti aggiuntivi scade in concomitanza alla scadenza dell’abbonamento al relativo Profilo Aziendale.
a) Abbonamento mensile: qualora il cliente richiedesse la disdetta di un componente aggiuntivo acquistato in aggiunta a un abbonamento mensile ai Profili Aziendali, la disdetta avrà effetto a partire dalla fine del periodo di fatturazione relativo al mese corrente. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’acquisto di componenti aggiuntivi per il mese in questione. Se non diversamente specificato dal Cliente, l’abbonamento al Profilo Aziendale verrà rinnovato anche successivamente alla disdetta della sottoscrizione a eventuali componenti aggiuntivi.
b) Abbonamento annuale, disdetta nel corso del primo anno: qualora l’acquisto iniziale di un abbonamento ai Profili Aziendali includa un componente aggiuntivo e il cliente richiede la disdetta del componente aggiuntivo entro i primi trenta (30) giorni: (i) per gli abbonamenti annuali che prevedono un’unica rata annuale, la disdetta del componente aggiuntivo avrà effetto immediato e il Cliente avrà diritto a un rimborso pro-rata degli oneri prepagati per l’uso del componente aggiuntivo per l’anno in corso; (ii) per gli abbonamenti annuali che prevedono rate mensili, la disdetta avrà effetto a partire dalla fine del periodo di fatturazione corrente. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’acquisto di componenti aggiuntivi per il mese in questione. Se la richiesta di disdetta viene inoltrata oltre 30 giorni dall’acquisto, la disdetta sarà effettiva al termine del periodo di sottoscrizione annuale e il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso delle somme anticipate per l’anno in corso per tale componente aggiuntivo.
c) Abbonamento annuale, disdetta successiva al primo anno: qualora il cliente richiedesse la disdetta di un componente aggiuntivo associato all’abbonamento annuale al Profilo Aziendale entro trenta (30) giorni: (i) per gli abbonamenti annuali che prevedono un’unica rata annuale, la disdetta avrà effetto immediato e il Cliente avrà diritto al rimborso pro-rata dell’importo pagato per il componente aggiuntivo per il periodo di abbonamento residuo; (ii) per gli abbonamenti annuali che prevedono rate mensili, la disdetta avrà effetto immediato a partire dalla fine del periodo di fatturazione. Non si riconosce al Cliente il diritto ad alcun tipo di rimborso degli oneri prepagati in virtù dell’acquisto di componenti aggiuntivi per il mese in questione. Se la richiesta di disdetta viene inoltrata oltre 30 giorni dall’acquisto, la disdetta sarà effettiva al termine del periodo di abbonamento annuale e il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso delle somme anticipate per l’anno in corso per tale componente aggiuntivo. Se non diversamente specificato dal Cliente, l’abbonamento al Profilo Aziendale verrà rinnovato anche successivamente alla disdetta della sottoscrizione a eventuali componenti aggiuntivi.
8. Responsabilità, garanzia e indennità
a) SBM SISTEMI S.r.l. non concede alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluso, in via esemplificativa, eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo specifico, non concede inoltre alcuna garanzia rispetto al numero di visitatori o di pagine mostrate sul portale di Vederbene.com, né rispetto alla funzionalità, alle prestazioni o ai tempi di risposta del portale di Vederbene.com. SBM SISTEMI S.r.l. declina ogni responsabilità in caso di eventuali perdite, danni personali, costi o danni materiali subiti dal cliente o eventuali terze parti. Declina inoltre ogni responsabilità per danni consequenziali, speciali o incidentali, inclusa la perdita di profitti. La presente disposizione resterà valida anche in seguito alla naturale scadenza o terminazione del presente contratto. In nessun caso SBM SISTEMI S.r.l., o eventuali suoi affiliati, potrà essere ritenuto responsabile nei confronti del cliente per eventuali importi superiori all’importo effettivamente ricevuto da Vederbene.com da parte del cliente per le specifiche informazioni del profilo aziendale in questione.
b) Il Cliente accetta di difendere a proprie spese, indennizzare e manlevare Vederbene.com, e ciascuno degli agenti, clienti, lavoratori autonomi e affiliati di Vederbene.com, nonché dirigenti, direttori e dipendenti, da responsabilità in caso di perdita, costi (incluse ragionevoli spese legali), spese, danni, valutazioni o giudizi (“Responsabilità”) risultanti da eventuali reclami inoltrati contro tali parti in relazione all’attività pubblicitaria del Cliente, ad eccezione dei casi in cui tali reclami non siano direttamente attribuibili a evidente negligenza o grave e volontaria inadempienza da parte di Vederbene.com.
9. Giurisdizione e foro competente
Il presente Contratto è regolato dalle leggi Italiane. Il Cliente accetta la giurisdizione e competenza esclusiva del foro di Torino, per eventuali dispute legate alle disposizioni del presente.
10. Disposizioni generali
Il presente non costituisce alcun Contratto di joint-venture, partnership, assunzione o rapporto di agenzia tra Cliente e Sbm Sistemi. La rinuncia o la modifica dei presenti Termini e condizioni da parte di Vederbene.com avverrà esclusivamente per iscritto e siglata dai rappresentanti autorizzati. Il Cliente non è autorizzato a concedere a terzi i diritti ottenuti in virtù del presente, senza previo consenso esplicito e scritto da parte di Vederbene.com. Le modifiche apportate all’ordine di vendita originariamente inviato non saranno vincolanti se non firmate da ambo le parti. Qualora eventuali disposizioni del presente Contratto dovessero essere giudicate invalide o inapplicabili, in virtù di decreti o decisioni di ordine giudiziario, le rimanenti disposizioni resteranno valide ed applicabili, e tali disposizioni verranno ritenute modificate nella misura necessaria per garantirne l’applicabilità. Il presente Contratto sarà ritenuto applicabile al di sopra di eventuali altre scritture o accordi di qualsiasi tipo intercorsi tra le parti in relazione al Profilo Aziendale oggetto del presente ordine. Tutte le notifiche relative a questioni o reclami di ordine legale dovranno essere inviate per iscritto a SBM SISTEMI S.r.l. Strada Torino, 43 10043 Orbassano (TO), Signora Tosello. Ambo le parti si impegnano a garantire la riservatezza e ad obbligare alla medesima riservatezza i rispettivi agenti e lavoratori, per quanto attiene a tutte le informazioni e alle conoscenze trasmesse alle parti, identificate dalla parte divulgante come informazioni proprietarie e/o riservate o che, per la natura delle circostanze in cui avviene la divulgazione, devono essere trattate in buona fede come informazioni riservate e/o proprietarie. Tutti i termini e le condizioni del presente Contratto sono da considerarsi riservate e non potranno essere divulgate (ad eccezione dei casi in cui fosse necessaria la divulgazione ai legali e ai rappresentanti delle parti) senza previo consenso scritto dell’altra parte. Le parti riconoscono e accettano il diritto di Vederbene.com di archiviare una copia elettronica dell’intero Contratto debitamente eseguito. Ad eccezione di quanto ivi esplicitamente stabilito, il presente Contratto costituisce l’intero accordo tra le parti e sostituisce eventuali altri accordi precedenti e/o contratti tra le parti, rispetto all’oggetto relativo ai Profili Aziendali. Vederbene.com si riserva di modificare il presente Contratto in qualsiasi momento, previa notifica al Cliente dettagliante le modifiche apportate, inviata per iscritto o via email. Se non diversamente specificato nella notifica e in assenza di disdetta dell’abbonamento ai Profili Aziendali da parte del Cliente (così come indicato nel presente Contratto o nella notifica), eventuali modifiche entreranno in vigore dopo trenta (30) giorni dall’invio della notifica al Cliente.
Licenze per dispositivi mobili
RICONOSCIMENTI
Determinate parti del software di Vederbene.com per dispositivi portatili possono contenere materiale protetto da copyright, del cui uso Vederbene.com prende atto nel presente documento.
La ridistribuzione e l’utilizzo del codice nel formato sorgente e binario, con o senza modifiche, sono operazioni consentite solo qualora vengano soddisfatte le condizioni espresse di seguito.
Le ridistribuzioni del codice sorgente devono riportare l’avviso sul copyright summenzionato, il presente elenco di condizioni e la seguente limitazione di responsabilità.
Le ridistribuzioni del codice in formato binario devono riportare l’avviso sul copyright summenzionato, il presente elenco di condizioni e la seguente limitazione di responsabilità all’interno della documentazione o in eventuale altro materiale fornito unitamente alla distribuzione.